Luis Elizondo è una vecchia conoscenza del CUN. Fu ospite a Roma il 27 ottobre 2018 ad un convegno esclusivo e successivamente a diversi Simposi di San Marino. Ora Luis Elizondo è nell’occhio del ciclone con delle dichiarazioni esplosive dopo aver affermato di aver ricevuto una serie di minacce alla sua persona e ai suoi familiari.
Il programma AATIP e la carriera al Pentagono
Elizondo è un ex. generale del Pentagono, operativo sul programma AATIP, l’Advanced Aerospace Threat Identification Program, un programma di accesso speciale finanziato su iniziativa dell’allora leader della maggioranza al Senato, Harry Reid (Nevada) per indagare sulle minacce aeree, compresi i fenomeni aerei non identificati con un budget di 22 milioni di $ in 5 anni.
https://en.wikipedia.org/wiki/Advanced_Aerospace_Threat_Identification_Program
Elizondo ha lavorato con l’Ufficio del Sottosegretario alla Difesa per l’Intelligence del Pentagono fino alle sue dimissioni nel 2017. Dal 2018 si è molto adoperato per il disclosure affermando che gli UAP possono costituire una seria minaccia e che la loro tecnologia va seriamente studiata, capita e possibilmente replicata.
https://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Elizondo
Dichiarazioni esplosive
In questi giorni Lusi Elizondo sta rilasciando dichiarazioni esplosive: non solo sarebbe stato minacciato ma sarebbero in pericolo di vita lui e i suoi familiari.
“Come se non bastasse, ieri mi è stato notificato che potrebbe esserci una minaccia personale contro di me e contro diversi altri informatori precedentemente associati allo sforzo (allo studio) sugli UAP per il governo degli Stati Uniti. Come tale, vorrei rendere perfettamente chiaro al popolo americano: non sono incline agli incidenti! Non ho tendenze suicide! Non abuso di droghe! Non sono coinvolto in attività illecite. Se in futuro dovesse accadere qualcosa a me o a un mio familiare, saprete cosa è successo.”
Lue Elizondo
Ex direttore
Programma avanzato di identificazione delle minacce aerospaziali del Pentagono
Prenota il tuo posto per il 33° simposio mondiale su UFO / UAP
Chi è coinvolto
Queste minacce a Luis Elizondo ovviamente non coinvolgono solo lui ma anche altri informatori che hanno partecipato a progetti segreti del Pentagono o militari che hanno avuto a che fare direttamente con gli UAP. Possiamo quindi pensare ai piloti militari testimoni al Congresso di UAP o allo stesso David Grusch che di recente è stato anche attaccato dopo le sue importanti dichiarazioni che hanno riaperto il caso dei Files Fascisti in cui, lo ricordiamo, si è ricostruito che nel 1937 un UFO cadde in Italia vicino Magenta / Vergiate e dopo essere stato recuperato e studiato dalle forze dell’asse Italo Germanico, a guerra finita venne trasportato in USA. A tal proposito si segnala di prossima uscita l’ultimo libro di Roberto Pinotti “UFO Italia – Da Mussolini al Pentagono” Vallecchi Editore, Firenze.
Non è la prima volta che i testimoni, ricercatori e militari importanti vengono intimoriti, minacciati, uccisi o silenziati in tutti i modi possibili e immaginabili. Ad esempio l’astrofisico Joseph Allen Hynek morì in pochi mesi a causa di un sospetto tumore al cervello proprio nel momento in cui stava tessendo importanti relazioni internazionali con l’Europa ed in particolare il CUN. Era all’apice della sua carriera da ricercatore e divulgatore negli USA e in Europa con importanti convegni e apparizioni televisive. L’ammiraglio James Vincent Forrestal, membro operativo del gruppo Majestic-12 morì apparentemente suicida nel 1949.
https://it.wikipedia.org/wiki/James_Vincent_Forrestal
https://it.wikipedia.org/wiki/Majestic_12
Cosa ha detto in una intervista eclusiva al CUN, David Grusch